GifBooting Cambiare Animazione e Suono Startup 5th Edition
Grazie a Babi vengo a conoscenza di questo semplicissimo metodo per cambiare l’Animazione e il Suono di Startup nei cellulari 5th Edition,fattibile anche sui cellulari privi di hack,è sufficente installare il programma che troverete allegato in fondo all’articolo.
Ricordo che per installare il programma sui cell non hackati è necessario signare il sis,all’atto dell’installazione non vi verrà chiesto di scegliere su quale memoria installarlo poichè per una corretta funzione avverrà automaticamente in C,non troverete traccia dell’applicazione in nessuna cartella in menu poichè le varie modifiche potranno essere eseguite solamente da un file Manager come X-plore.
Come potrete vedere dallo Screen aprendo Xplore troverete in C la cartella boot con all’interno i nostri file necessari alla modifica,quelli che ci interessano saranno Startup.gif e Startup.mp3,modificabili in qualsiasi momento mantenendo gli stessi nomi e le stesse estensioni,molto più semplice inoltre creare una gif rispetto alle passate .mbm,provato con successo sul mio N97 fw 20 no Hack
|
|
download: Gif Booting (628.82KB) added: 07/02/2010 clicks: 1572 description: Symbian 5th Edition |
Vedi anche
<Nessun Commento »
Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..
Non sarò responsabile di eventuali danni derivanti ad attività di downloading, installazione,guide o contenuti del sito





bro,è... 
















